Acquisto Online

Per fare un ordine online bisogna accedere alla sezione shop del nostro sito. Da essa potrete aggiungere gli articoli desiderati al carrello, inoltrare l’ordine selezionando il paese da dove state acquistando l’oggetto e verrete trasferiti alla schermata di pagamento tramite PayPal. L’acquisto non necessità nessun tipo di registrazione.

Lavaggi

Effettuare i lavaggi ad acqua con i delicati ad una temperatura di 30°. Rivoltare il capo prima di inserirlo in lavatrice. Da crash test di lavaggio la stampa resiste anche a 60° ma spesso perde in brillantezza, quindi sono consigliati lavaggi a 30°. Lavare il capo prima di indossarlo (con acchiappacolore al primo ammollo perché è normale che un po' di colore venga rilasciato dal tessuto tinto). Non richiede un trattamento particolarmente delicato, infatti può essere risciacquato alle normali temperature e subire la centrifuga. Non deve essere trattato con prodotti al cloro; non è quindi possibile candeggiare. Stirare preferibilmente a bassa temperatura, anteponendo tra la piastra e il tessuto un panno, utilizzando un apposito copripiastra o rovesciando il capo in modo da non danneggiare la grafica. La qualità finale delle stampe dipende da parametri a volte controllabili solo fino a un certo punto (umidità e temperatura dell’ambiente di stampa). Potrà sempre capitare una stampa che tiene meno ai lavaggi. Se la stampa tiene al primo lavaggio, tiene per sempre; se ci fossero problemi con il primo lavaggio sostituiremo il capo in garanzia. Stampe realizzate in Italia.

Certificazioni

Certificazione Fair Wear Foundation, per un commercio etico e a tutela dei lavoratori. Certificazione Confidence in Textiles (Fiducia nel Tessile), per un rispetto di precisi e severi parametri di sicurezza, garantendo il non utilizzo di sostanze nocive per la salute umana ed ecologia nei sistemi produttivi. Certificazione Global Organic Textile Standard: i colori a base acqua utilizzati per tutte le nostre stampe hanno ricevuto la certificazione GOTSV3, in quanto biodegradabili, non pericolosi per la salute umana, non tossici e privi di formaldeide e metalli pesanti. La certificazione GOTS garantisce inoltre la tracciabilità e la natura ecocompatibile degli inchiostri. Detto questo, le nostre stampe hanno una tenuta ai lavaggi garantita a patto che i capi vengano lavati con i delicati (30°).